Campioni in omaggio per ogni acquisto | Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Campioni in omaggio per ogni acquisto

Filtra prodotti

show blocks helper

Categorie prodotto +

Prodotto Brand +

Prezzo

Brand Doers of London

Una beauty routine per LUI, green, cruelty free e di grande qualità.

La scienza della detersione

Di notte la pelle si autorigenera quindi deve essere libera da impurità e tossine.
Molte donne alla sera, “svengono” sul letto così come sono, con ancora le mollette in testa, in preda ad una insormontabile stanchezza, rinviando tutta la beauty routine al mattino successivo: nulla di più sbagliato…

La detersione della sera, infatti, è necessaria per eliminare secrezione sebacea, impurità e inquinamento accumulati durante la giornata, anche quando non abbiamo make-up da rimuovere.
È quindi fondamentale utilizzare prodotti in grado di purificare la pelle lasciandola libera di respirare. D’altro canto invece molte altre sono convinte che basti detergere la pelle alla sera, per non doverlo fare al mattino.

Durante la notte la pelle rigenerandosi lascia sul viso tossine ed impurità che si accumulano sulla cute facendo apparire la pelle unta. Se al mattino applichiamo i trattamenti senza detergere il viso, intrappoliamo le impurità, facilitando la comparsa di imperfezioni e accelerando l’invecchiamento cutaneo.

Avrete capito che questo mese vi vogliamo parlare della detersione, ma non della normale detersione, bensì della doppia detersione! Una routine che, se applicata quotidianamente, porta a risultati sorprendenti!!

Il primo step della doppia detersione prevede l’uso di una crema detergente a base oleosa in grado di rimuovere tutte le impurità di natura lipidica ovvero grassa (make-up, sebo, impurità): va applicata sul viso asciutto, con mani asciutte, massaggiata e risciacquata.

Il secondo step, completa il primo e prevede l’uso di un detergente in gel per rimuovere cellule morte, polvere e smog.
La corretta detersione è fondamentale per ristabilire la salute della pelle e poter avere un incarnato luminoso.

Proponiamo a voi e alle vostre cellule il sistema double cleanse di Grown alchemist, brand attentissimo alla giovinezza e salute della pelle, che ha formulato la crema e il gel detergente viso specifici. Vedrete quanto più fresca, pulita, radiosa apparirà la vostra pelle con un uso costante dei due prodotti!!

Il nostro consiglio in più: tenete una candela (magari profumata) in bagno e accendetela alla sera quando iniziate la vostra beauty routine…non ne gioverà solo la pelle.

    Network

    Journal
    Newsletter