Campioni in omaggio per ogni acquisto | Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Campioni in omaggio per ogni acquisto

Filtra prodotti

show blocks helper

Categorie prodotto +

Prodotto Brand +

Prezzo

Brand Cecilia

Skincare handmade in Italy, creata con formule innovative che miscelano i migliori burri, oli ed estratti botanici con ingredienti rari e preziosi. Polvere di perle, ambra ed acido ialuronico sono solo un assaggio delle meraviglie che troverai all’interno di questi prodotti, pensati per giovare alla pelle ma anche alla mente.

Well-being


Dopo ogni crisi si ha l’opportunità di ripartire da capo, di resettare e a volte di reinventarci.


Il Covid-19 sicuramente ha avuto un forte impatto sul nostro benessere ed anche sul nostro rapporto con il mondo del beauty. La “nuova” normalità comprende il prendersi cura di sé, mettersi al primo posto e tutto questo è racchiuso nel concetto di Well-Being.

Un piacevole massaggio, un caldo abbraccio, una coccola che possiamo concederci prima di andare a dormire sono tutte azioni che ci hanno aiutato – e ci aiutano – a prendere sempre più contatto con il nostro essere e con il mondo che ci circonda, enfatizzando il concetto del “qui e ora”.

Il prendersi cura di sè si è evoluto diventando più raffinato, lento, sofisticato e ispirato a rituali che concorrono a migliorare il benessere non solo del nostro corpo ma anche della nostra mente.

Sempre più brand abbracciano questo concetto, andando quindi oltre alla “semplice” pulizia di corpo e capelli, ad esempio: questi prodotti apportano benefici olistici, sensoriali ed emotivi, riducendo lo stress e promuovendo il Well-Being.

Dobbiamo ascoltare il nostro corpo e la nostra mente, iniziando questo viaggio dentro noi stesse.

Tutti i maggiori brand cosmetici si stanno concentrano sulla ricerca di prodotti naturali e su profumi inebrianti, non tralasciando la funzionalità del prodotto in sé.

Questo è l’approccio alla base dei prodotti di Cecilia Holistic Beauty, dove l’attività dell’acido ialuronico, incontra puri oli vegetali come quelli di Baobab e Tamanu. Dei veri e propri rituali di bellezza…e non solo.

La Blue Oceanic Potion contiene Neroli, Ambra e magnesio: esfoliante, schiarente ed antibatterico, può essere applicato per attenuare cicatrici e macchie scure. Lasciatevi trasportare in un giardino segreto dalle note di Camomilla Blu e riscaldatevi grazie alle profumate note del Neroli. 
Per un trattamento all night long, la Midsummer Night Noir Masque fa al caso vostro: da applicare direttamente sulle cicatrici per ammorbidirle o da utilizzare con un po’ di acqua per una pulizia profonda oppure da applicare prima di andare a dormire. Gli oli di Andiroba e Tamanu favoriscono la produzione di collagene e leniscono la pelle arrossata, mentre le note della Camomilla e del Tanaceto Blu infondono calma e tranquillità.

Prodotto multifunzionale è anche Ageless Crème Riche, da massaggiare sul viso come normale crema viso o da miscelare direttamente al fondotinta. Nutriente e rassodante grazie alla presenza di acido ialuronico e burro di Karitè è adatto ad ogni tipo di pelle grazie alla texture ricca, ma di facile assorbimento. Un prodotto dal profumo femminile, sensuale e rilassante che può essere anche semplicemente applicato sui polsi o sul collo per ammorbidire la cute e lasciar sprigionare la fragranza sensuale.

Ed i prodotti non sono finiti qui, andate a scoprirli.

Network

Journal
Iscriviti alla Newsletter,
ottieni 10% di sconto
Logo Ousia