Campioni in omaggio per ogni acquisto | Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Campioni in omaggio per ogni acquisto

Filtra prodotti

show blocks helper

Categorie prodotto +

Prodotto Brand +

Prezzo

Brand Doers of London

Una beauty routine per LUI, green, cruelty free e di grande qualità.

Gli ordini vengono evasi dalla ricezione del pagamento entro 2 giorni lavorativi.
La consegna avviene entro 4 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) successivi al ritiro. In caso di destinatario assente al primo tentativo, viene lasciato un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza anche al secondo tentativo, viene lasciato un avviso indicante l’Ufficio Postale di riferimento dove potrà essere ritirata la merce nei 10 giorni successivi compreso il sabato.
Il costo del servizio è di 7,90 euro iva compresa per tutti gli ordini inferiori ai 50 euro. Per gli ordini di importo superiori ai 50 euro la spedizione è gratuita.

Come previsto dal DL 206/2005 Codice del Consumo, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto e quindi di restituire la merce ottenendo il rimborso della spesa sostenuta entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Al diritto di recesso si applicano le seguente regole:

  • la merce deve essere evidentemente danneggiata
  • il cliente deve essere un privato che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
  • il prodotto deve essere “come nuovo”, restituito integro e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti ( documentazione, cartellino identificativo ancora attaccato al prodotto).
  • il recesso potrà essere inviato tramite e-mail all’indirizzo info@ousiafragranze.com a cui seguirà comunicazione da parte dello staff sulle modalità di restituzione della merce che dovrà comunque essere inviata entro 20 giorni dalla ricezione.
  • sarà necessario restituire anche i prodotti ricevuti in omaggio (campioncini.)

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, il rimborso verrà evaso nel minor tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.
Non verranno rimborsati i costi di spedizione.

Network

Journal
Newsletter