Campioni in omaggio per ogni acquisto | Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Campioni in omaggio per ogni acquisto

Filtra prodotti

show blocks helper

Categorie prodotto +

Prodotto Brand +

Prezzo

Brand Doers of London

Una beauty routine per LUI, green, cruelty free e di grande qualità.

LE CONDIZIONI DI VENDITA SI APPLICANO A TUTTE LE VENDITE FORNITE DA OUSIA TRAMITE IL PROPRIO DOMINIO OUSIAFRAGRANZE.COM
IL CONTRATTO DI VENDITA SI INTENDE CONCLUSO IN ITALIA E REGOLATO DALLE LEGGE ITALIANA.
L’utilizzo dei servizi è consentito esclusivamente previa accettazione delle condizioni generali e presa visione dell’informativa sulla privacy.
INFORMATIVA PRECONTRATTUALE
L’acquisto di uno o più prodotti sul sito si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: compilazione di un modulo d’ordine da parte dell’utente, ricezione, verifica e conferma dell’ordine tramite e-mail da parte di OUSIA.
DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO
I prodotti offerti sul sito sono in numero limitato. Può accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l’utente sarà prontamente informato per e-mail o telefono e l’ordine di acquisto verrà cancellato.
SOSPENSIONE DEL SERVIZIO
OUSIA si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi servizi. OUSIA potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all’utente.
MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI
Le condizioni generali possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul sito, con l’indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse, che dovrà essere successiva di almeno 30 giorni rispetto a quella della pubblicazione sul sito. In ogni caso, l’utente avrà diritto all’applicazione delle condizioni generali e degli altri termini contrattuali ed economici in vigore al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.

Network

Journal
Newsletter